Nido Pro al CES Las Vegas 2020.

Nido Pro espone al CES Las Vegas 2020 i prodotti NIDO e Smart Plug.

NIDOPRO https://www.nidopro.com/ produce dispositivi per il monitoraggio e l'automazione di sistemi idroponici basati su tecnologie IoT e machine Learning e NIDO è il primo dispositivo intelligente e connesso per la gestione e monitorizzazione di sistemi fuori suolo.
Quest’anno si presenta sul mercato americano e lo fa con la vetrina principale della tecnologia e innovazione, il CES di Las Vegas, dove l’azienda ha un proprio stand di presentazione dei prodotti Nido e Smart Plug.

NIDO è in grado di rendere completamente automatizzato ogni sistema idroponico, regolando costantemente il livello di EC e Ph del sistema fino a 90 volte al giorno, monitorando l'umidità e la temperatura, controllando via WiFi la luce di coltivazione, l'aspirazione, l'umidificazione e tutto il necessario per la crescita.

NIDO non è un semplice sistema di dosaggio ma un vero e proprio computer avanzato per il controllo vassoi di growing di piccole e medie dimensioni, serre, Vertical Farm, per tutti i sistemi idroponici, aeroponici fino a 2,500 litri di soluzione nutritiva complessiva dell’impianto in circuiti chiusi. È gestito da una piattaforma digitale e consente il pieno controllo di ogni funzione attraverso qualsiasi smartphone collegato via Internet.
NIDO controlla e mantiene i range ottimali della soluzione nutritiva dell’impianto idroponico, gestendo il pH e fino a 3 fertilizzanti indipendenti.

Le Smart Plug Nido sono infine prese dinamiche che permettono di controllare gli apparecchi della serra a 110/220 Volt (lampade, estrattori, pompe di irrigazione fino a 2 kilowatt) via Wi-Fi.

NIDO, NIDOPRO
Logicsun S.r.l.
Via del giglio 27
47841 Cattolica (RN)
Italy
info@nidopro.com

content and source:
website nidopro www.nidopro.com

Images credits: NIDOPRO All Rights Reserved

Add Comment