Planty Cube al CES 2020.

CES 2020: il Planty Cube mira a rendere l'agricoltura verticale più modulare e automatizzata.

Il CES 2020 è straordinariamente pieno di iniziative e progetti sulla Indoor Farming, automatismi e soluzioni innovative. Seppur domandandosi quale sarà il vero ruolo del Vertical Farming in futuro, il CES espone una certezza: le soluzioni Indoor saranno automatizzate, ma sempre più semplici da gestire, nonché modulari.
Tra queste soluzioni troviamo Planty Cube https://nthing.net/default/english/product/sub1.php?top=3&sub=1, una Indoor Farm realizzata da n.thing https://nthing.net/default/english/, una società IoT con sede a Seoul.
Planty Cube ha ottenuto il premio Best of Innovation per il CES.

Planty Cube è un sistema di coltivazione modulare in idroponica, adatto a salti di scala, così da poter funzionare in un appartamento come in un ristorante, ma così automatizzato da consentire praticamente a chiunque di gestirlo.
Il sistema computerizzato fornisce la corretta ricetta di nutrienti, acqua e luce per la fotosintesi.
Gran parte del lavoro viene svolto dal sistema Planty Cube, che utilizza sensori per raccogliere dati sulle piante e può essere controllato a distanza da uno smartphone.

Lo Smart Pot IoT “Planty" - la base del progetto Planty Cube-si è sviluppato nel tempo in un sistema modulare composto da più capsule chiamate Pickcells che contengono i semi di ogni pianta, il sistema chiamato Planty Square.
Il collegamento tra più Square, afferma Leo Kim, CEO di n.thing, forma la Farm Planty Cube.

E’ una sorta di concetto di sviluppo alla Lego, con elementi modulari collegabili, gli Square, al raggiungimento della costruzione della Cube.
Ed è proprio la natura modulare e user-friendly di Planty Cube che lo rende una soluzione adatta a scuole, ospedali e luoghi pubblici in cui coltivare direttamente creerebbe beneficio per l’utenza e la società.

CONTACT:
n.thing
Seonreungro 111gil 22-3
Gangnamgu
Seoul, Korea 06103

connect@nthing.net

Source and content : n.thing website and Press Kit n.thing Inc All Rights reserved

Add Comment