Growing Underground London apre ai Tour.

Growing Underground London, la prima fattoria sotterranea al mondo, è ora aperta ai Tour. Crescere 33 metri sottoterra.

33 metri sotto le trafficate strade di Clapham, in un ex rifugio antiaereo, Growing Underground è la prima fattoria sotterranea al mondo.
Growing Underground utilizza innovative luci a LED per coltivare in Vertical Farming prodotti come coriandolo, broccoli, finocchi e Microgreens nel tentativo di promuovere alimenti a zero emissioni di carbonio. Growing Underground si struttura su servizi retail o tramite distributori locali, ma i loro prodotti si possono trovare su tutta Londra, con punte di prestigio come Marks&Spencer, per cui confezionano due importanti mix.

Ora i due soci fondatori, Richard e Steven, hanno finalmente deciso di aprire i loro tunnel a Tour guidati, per una visita incredibile a luoghi sotterranei dove si sviluppa un sistema di accesso al cibo riparato dal clima e sopratutto locale.
Infatti, essendo sottoterra, i MIcrogreens e le insalate non sono assolutamente influenzate dai cambiamenti stagionali, quindi è l'ambiente perfetto tutto l'anno. È inoltre completamente privo di pesticidi e, data la posizione, le miglia alimentari per i rivenditori e i consumatori sono drasticamente ridotte.

Growing Underground è attivo dal 2015, grazie a un progetto di crowdfunding e al supporto anticipato di chef come Michel Roux Jr. Oggi i loro prodotti sono utilizzati dai migliori chef e possono essere trovati in molti grandi supermercati, come Waitrose e M&S .

I Tour sono guidati da uno dei fondatori e si svolgono due volte a settimana, dalle 18:00. Durano circa 75 minuti e, dopo il tour, puoi portare a casa la tua insalata di Microgreens, raccolta direttamente nella Farm.

Per ulteriori informazioni e biglietti, visitare il sito Web di Growing Underground.

source Growing Underground website, The Independent UK, The Lonely Planet Guide, Secret London.

Contact:

Growing Underground
1a Carpenter's Place
Clapham
SW4 7TD
press@growing-underground.com.
http://growing-underground.com/

Add Comment