Yasai: Grow more with less.

Yasai è una startup con una spinta incredibile verso la diffusione del concetto di VF, Zurigo CH.

Esiste sempre qualcuno, un team, una attività, che comunque ti sorprende per la semplicità e con l’entusiasmo con cui risolve problematiche complesse. E lavorare su soluzioni di Food Access oggi è primario.
Yasai www.yasai.ch, con sede a Zurich CH, è uno di questi improvvisi talenti.

Nasce con un un team interdisciplinare di esperti in diversi settori. Da una lettura del testo di Despommier - “Vertical Farms: come nutrire il mondo nel 21° secolo?” - Mark E. Zahran, CEO e Co-Founder, ha estratto la scintilla.
Gli piace raccontare il proprio team paragonandolo alle piante. Come queste cresce costantemente, si espande e cerca di replicarsi.

Con solidi basi e studi in Architettura, Yasai opera analizzando sistemi ed offrendo soluzioni innovative di tecnologia di Vertical Farming, perfettamente inquadrate ed introdotte nei complessi urbani.
Obiettivo di Yasai è offrire ampia scelta di cibo fresco e locale ad un prezzo accessibile per tutti. Questo, secondo la loro vision, permetterà di migliorare le relazioni tra persone ed avrà un effetto rigenerante sui sistemi ambientali.

contenuto dell’autore: Bernardo Cigliano, Vertical Farming Enthusiast, website Yasai.

Yasai
Grow more with less.

info@yasai.ch
www.yasai.ch

Add Comment