Infarm si espande in altri sei M&S, London UK.

Marks&Spencer M&S consolida la partnership con la berlinese Infarm www.infarm.com aprendo altri sei punti retail in London UK.

M&S conferma e consolida la partnership con Infarm www.infarm.com, berlinesi pionieri del Vertical Farming “in-store”, installando altri sei punti per aromatiche in idroponica.

Infarm www.infarm.com, startup berlinese dedicata a soluzioni in-store di Vertical Farming, è già attiva da mesi con collaborazioni con oltre 25 Retailers nel mondo, tra cui Auchan, Migros, Amazon Fresh, oltre naturalmente a M&S.
I sei nuovi punti vendita M&S in Londra - tra cui Bromley, Marble Arch, Kensington, Stratford City, Edling Broadway e Kings Road, - vedranno Infarm installare soluzioni come di consueto in idroponica collegate ad un hub di controllo in remoto con la sede di Berlino attraverso IoT e Algoritmi di AI.
Il sistema di controllo gestirà i parametri di growing e di continuo miglioramento tipico del sistema in-cloud proprio di Infarm, tecnologia che auto-apprende dalla proproìia attività ed esperienza migliorando l’output.
Oltre al punto M&S in Clapham Junction già attivo dallo scorso settembre, M&S avrà quindi in tutto 7 stores con fornitura diretta di foglia udibile a metro zero.
Joe Erskine, store manager del punto vendita di Clapham Junction, spiega l’importanza dei sistemi Infarm come added value per il brand M&S: “M&S Food si sta modernizzando, ma in questa evoluzione vogliamo continuare a proteggere la “magia”, e tutto ciò che i clienti amano dei nostri prodotti, come l’innovazione dell’offerta, la qualità e il sapore. La nostra collaborazione con Infarm ci aiuta esattamente in questo senso. Dall’avvio della nostra esperienza con Infarm lo scorso settembre la nostra VF è stata un vero e proprio argomento di conversazione tra i clienti, e sono convinto che ci stia aiutando a cambiare la percezione che la gente di questa zona ha nei nostri confronti. Queste farm – continua – stanno portando una vera e propria ventata di freschezza nella nostra offerta, e i consumatori si dimostrano molto interessati anche a valutarne i benefici in quanto a sostenibilità. Abbiamo ricevuto un ottimo riscontro da parte loro in quanto a qualità e gusto. Il prodotto più amato – conclude – è il coriandolo, che svetta in cima alla classifica delle nostre erbe aromatiche più vendute, ideale per dare quel pizzico di gusto in più al curry”.
Erez Galonksa, Ceo e co-Founder di Infarm, è molto soddisfatto dell’esito della collaborazione con M&S: “Il lancio della nostra collaborazione con M&S la scorsa estate ha suscitato un grande interesse nei consumatori. Mentre ci stiamo preparando ad espanderci in molti altri punti vendita, non vediamo l’ora di rendere Infarm una componente importante nell’offerta di prodotti freschi e sostenibili per i consumatori più esigenti e salutisti della capitale britannica”.

CONTACT:
InFarm – Indoor Urban Farming GmbH
30, Colditzstr
Berlin
www.infarm.com

Add Comment