Bowery Farming: 50M USD per innovare robotica e scalare.

Bowery prevede di utilizzare questo investimento per destinare ulteriori risorse alla promozione dell'innovazione nella scienza, tecnologia, robotica e automazione in agricoltura.

Bowery Farming, Inc., New York, https://boweryfarming.com/ ha raccolto altri 50 milioni di dollari in un round B + di finanziamenti da investitori esistenti, tra cui Temasek, Singapore e Henry Kravis, co-fondatore di Kohlberg Kravis Roberts & Co., New York.

In seguito all'aumento della serie B a breve Bowery aprirà una terza Indoor Farm nella zona DC-Baltimora, che sarà 3,5 volte più grande della sua ultima Factory.

Inoltre, Bowery prevede di utilizzare questo capitale per destinare risorse aggiuntive alla promozione dell'innovazione e della scala, con particolare attenzione all'aumento degli investimenti nella scienza agricola, all'evoluzione della tecnologia proprietaria BoweryOS, all'innovazione continua della robotica e dell'automazione, all'espansione delle varietà di colture, all'assunzione in tutta l'organizzazione e offrendo prodotti senza pesticidi tutto l'anno.

"Siamo entusiasti del continuo supporto di Bowery da parte dei nostri investitori mentre lavoriamo per ripensare la catena di approvvigionamento di alimenti freschi", afferma Irving Fain, co-fondatore e CEO. "Stiamo affrontando un imminente clima e crisi alimentare utilizzando il potere della tecnologia per far crescere prodotti freschi e di alta qualità più vicini al punto di consumo. L'interesse dei partner esistenti come Temasek parla dell'impressionante lavoro e dei progressi compiuti dall'intero team di Bowery in breve tempo dalla chiusura della nostra serie B. Questo capitale ci consente di continuare ad avanzare contro la nostra missione di coltivare cibo per un migliore futuro.”

Bowery sta sviluppando un sistema tecnologicamente avanzato che sarà in grado di produrre 30 volte più prodotti e coltivare più di 100 tipi di erbe e verdure a foglia verde. Il sistema secondo la società controllerà l'intero processo di coltivazione Indoor senza utilizzare pesticidi attraverso la tecnologia BoweryOS, che genererà automaticamente le condizioni ideali per le piante mentre raccoglie i dati man mano che crescono. I dati aiuteranno a fornire alle piante la quantità esatta di luce, sostanze nutritive o acqua purificata.

Inoltre, la sofisticata analisi consentirà inoltre di raccogliere le colture nel momento giusto quando il suo sapore è al meglio.

contenuto: sourced from Bowery website, Refrigerated&Frozen Foods
https://www.refrigeratedfrozenfood.com/articles/98672-bowery-farming-raises-50m-to-implement-robotics-expand-crops-scale-business

Contact:

Bowery farming
10 Basin Drive #120
Kearny, NJ 07032
United States

contact@boweryfarming.com
www.boweryfarming.com

Add Comment