Sustenir Vertical Farming Startup: da Singapore a Hong Kong.

La Startup Sustenir ora serve Hong Kong in Vertical Farm con cavolo coltivato localmente e basse emissioni.

All'inizio di quest'anno, Sustenir, fondata a Singapore nel 2013, https://www.susteniragriculture.com/ ha fatto notizia con le sue fragole e rucole coltivate in laboratorio nella sua struttura idroponica. Ora, la startup si è appena espansa ad Hong Kong per iniziare l'agricoltura verticale in città, producendo due tipi di cavolo nella loro struttura di Tuen Mun. Ciò è particolarmente rilevante per Hong Kong, dove oltre il 90% delle forniture alimentari della città sono importate dall'estero e per la più ampia regione asiatica, che è responsabile di oltre la metà dei rifiuti globali.
La tecnologia di agricoltura verticale di Sustenir rappresenta un'alternativa all'attuale sistema alimentare che opera in climi caldi e umidi come Hong Kong e Singapore. Coltivando colture non autoctone in ambienti controllati da laboratorio, tentando di diminuire le emissioni di carbonio e sprechi alimentari nel processo di trasporto.

Dopo l’ultimo Round A di 15,4M USD in investimenti da società di capitali di rischio tra cui Grok Ventures e Tamesek Holdings, Sustenir ha recentemente lanciato un nuovo impianto agricolo idroponico di 3.000 metri quadrati a Tuen Mun, Hong Kong. I prodotti attualmente lanciati in città includono "Kinky Kale" e "Toscano Kale". La società sta anche cercando di introdurre nuove offerte nel prossimo futuro, tra cui succo di cavolo e pesto, entrambi venduti a Singapore.

contenuto: source Green Queen.
Immagine per gentile concessione di ST Photo / Lim Sin Thai.

CONTACT:
https://www.susteniragriculture.com/

Add Comment