Square Mile Farms cresce a Paddington, London UK.

Le tecniche di coltivazione sono vecchissime, la tecnologia è all'avanguardia e sembra che provenga da un lontano futuro.

Square Mile Farms https://www.squaremilefarms.com/ ha creato a Paddington Central il centro di lavoro e centro sociale di Londra.

Hanno scelto questa posizione improbabile perché il loro obiettivo è portare l'agricoltura sostenibile nell'ambiente urbano sotto forma di colture agricole verticali. Le loro colture vengono coltivate "idroponicamente" in un ambiente controllato. Ciò significa che vengono coltivati utilizzando piccole quantità di acqua ricca di nutrienti e senza suolo. Square Mile sta producendo prodotti freschi e nutrienti tra cui cavolo, finocchio e basilico nel loro giardino verticale, che si trova sul tetto di 2, Kingdom Street.

Paddington Central si unisce al precedente divario industriale tra la Paddington Station e il West End ed è sede di alcune delle più grandi organizzazioni del mondo. Non è esattamente la prima destinazione che ti viene in mente per una fattoria. La fattoria spera di integrarsi con la comunità di Paddington e di ispirare il cittadino ad aggrapparsi alla tendenza crescente di rendere la produzione alimentare sostenibile, nutriente e locale di nuovo. Lo farà attraverso l'organizzazione di eventi incentrati sul cibo, sul benessere e sull'ambiente.
Johnathan Ransom, comproprietario di Square Mile Farms, spiega che “Square Mile Farms è un business appassionato del cibo che mangiamo, dell'impatto che ha sul nostro ambiente e della crescente domanda di riportare la fattoria al centro della comunità che alimenta . Siamo orgogliosi di offrire approfondimenti professionali e competenze specialistiche, come consulenti, nutrizionisti e coltivatori ".

contenuto: source Pebble Magazine
https://pebblemag.com/news/vertical-farming-is-on-the-up-in-london
www.paddingtoncentral.com

Add Comment